Siti, blog e web hosting gratis Crea sito web

Indice del forum > Il miglior Wallpaper 2008 > Il miglior Wallpaper dedicato a mIRC4Fun

La data di oggi è Ven Nov 27, 2009 12:28 am

Leggi messaggi senza risposta

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
L]e[G
Site Admin

MessaggioInviato: Gio Mag 22, 2008 3:53 pm    Oggetto: Il miglior Wallpaper dedicato a mIRC4Fun Rispondi citando

Da oggi è aperto il concorso al miglior wallpaper,il miglior wallpaper dedicato a mIRC4Fun pervenuto da oggi al 31 agosto con dimensione 1024x768 pcx sarà premiato con 7 euro su acconto paypal.Inviate i lavori all'indirizzo email leg.sithteam@gmail.com.

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
L]e[G
Site Admin

MessaggioInviato: Lun Set 01, 2008 5:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non mi è giunto alcun lavoro quindi i 7 € li tengo per me mi bevo un paio di birre in più ... sono dispiaciuto che nessuno abbia partecipato al concorso e quindi non penso ne farò altri.

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
bull
Staff

MessaggioInviato: Mar Set 02, 2008 1:59 am    Oggetto: Rispondi citando

noooooooo sono arrivato tardi auhauha
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.

Indice del forum > Il miglior Wallpaper 2008 > Il miglior Wallpaper dedicato a mIRC4Fun

La data di oggi è Ven Nov 27, 2009 12:28 am

Leggi messaggi senza risposta

Vai a: